Gli occhiali più cool da indossare nella P/E 21

Il sole splende brillante nel cielo, la primavera è ormai alle porte! Largo agli occhiali da sole! Abbiamo selezionato i 4 modelli più trendy di questa primavera-estate 21. Dai un’occhiata.


1) Chanel – occhiali a visiera

Completamente immersi in un mood da crociera da sogno, questi occhiali con visiera conquisteranno i volti di ogni fashion addicted. Disponibili in cinque varianti cromatiche, ognuna di esse è veramente cool. Assicurano una protezione completa dai raggi UVA e UV.

2) N°21 – occhiali da sole modello aviatore
Il modello aviatore ritorna e abbraccia il trend degli anni ‘00 delle lenti colorate. N°21 propone quest’occhiale dalle dimensioni importanti in rosso, pesca, nero con dettagli oro. Immancabili per un look vintage e sofisticato.

3) Gucci – occhiali da sole con montatura quadrata e lenti GG
Alessandro Michele propone una montatura quadrata oversize. Ma la novità consiste nella texture della lente a specchio, con motivo GG impresso. L’occhiale assicura una protezione totale dai raggi UVA e UVB.

4) Vogue eyewear – VO4174S
Il mood lente colorata anni 2000 ha conquistato anche la collezione di Vogue eyewear. Un modello delicato e alla moda che richiama un po’ il look di Johnny Depp o Robert Downey Jr. Hollywood, aspettaci!

E tu, quale modello preferisci?

Condividi