Pivia’s Hydra Skin: la crema viso nutriente e super idratante

Se parliamo di idratazione profonda allora facciamo implicitamente riferimento a Hydra Skin. È la crema viso di Pivia, super nutriente ed idratante. Applicarla e massaggiarla sulla pelle è una vera carezza da concedersi prima di andare a dormire. Ama te stess*, scegli Pivia.

Hydra skin – nutre e idrata in profondità la pelle del viso

La crema nutriente Hydraskin è formulata per rendere la pelle più elastica e luminosa. I principi attivi che contiene sono preziosissimi per ripristinare il film idrolipidico del viso. Hydraskin è ricca di burri e di oli che rendono la pelle turgida e cancellano i segni della secchezza cutanea. L’olio di Avocado gioca un ruolo fondamentale per rigenerare le pelli spente, disidratate, ruvide o devitalizzate – oltre che per le pelli secche e/o mature. A coadiuvare quest’azione antiossidante e nutriente è il burro di Karitè, indispensabile per le proprietà emollienti e lenitive-protettive. Mai sentito parlare del burro di Monoi? Appartiene alla millenaria tradizione tahitiana ed è ricco di acidi grassi e vitamina E. Il burro di Monoi svolge un’azione antiradicali liberi aiutando la pelle a rimanere giovane.

Hydraskin è adatta ad ogni tipo di pelle?

Assolutamente sì. Hydraskin è particolarmente indicata per pelli secche e disidratate ma svolge un’ottima azione anti-age contrastando l’azione della ialuronidasi e dei radicali liberi, diventando così la crema ideale anche in caso di pelli più mature. Hydraskin è usata per la sua azione antinfiammatoria sulla pelle grassa in quanto agisce come protettore dei lipidi già presenti nelle cellule.

Quando e come applicarla?

Durante la notte la pelle espelle le tossine accumulate nel corso della giornata. Questo processo può stressare e disidratare il viso se non si applica una crema nutriente. È qui che entra in gioco Hydraskin. Applicarla su collo, volto e décolleté prima di dormire. La composizione estremamente ricca farà sì che al mattino la pelle sarà rigenerata.

Prodotti Pivia da combinare a Hydraskin

Hydraskin è un prezioso alleato nella beauty routine quotidiana, specialmente quella serale. Se abbinata a Eye&Lips Therapy, il siero al collagene di Pivia, è una base trucco perfetta in caso di make-up strutturato che richiede un effetto lifting della zona perioculare. La combo perfetta in caso di party!

.

Condividi