Pivia’s Restoring: il contorno occhi per uno sguardo disteso e luminoso

Quante volte ci guardiamo allo specchio e vediamo il nostro viso affaticato o spento? A volte dormire a lungo non basta e dobbiamo aiutarci con qualche trucchetto di bellezza. Restoring viene in nostro soccorso per risollevare lo sguardo e minimizzare gli inestetismi della zona perioculare. Non tornerai più indietro!

Restoring – il contorno occhi di Pivia

Restoring è una crema impalpabile, leggerissima, che migliora la tonicità della pelle e dona un aspetto luminoso a tutta la zona perioculare. Quest’area del viso, come ben sappiamo, è particolarmente sensibile perché la pelle è più sottile – e quindi maggiormente soggetta a rughette d’espressione, gonfiori, occhiaie e borse. La formula di Restoring è ricca ed innovativa: contiene proteine idrolizzate di riso, estratti di Amamelide e olio di Argan. L’insieme di questi principi attivi assicura un’intensa idratazione che previene attivamente i segni dell’invecchiamento cutaneo. Restoring è un vero e proprio decongestionante che allo stesso tempo purifica ed esercita un’azione astringente e vasoprotettrice sul microcircolo grazie agli estratti di Amamelide. L’olio di Argan contrasta l’eccesso di radicali liberi e svolge una doppia azione idratante ed emolliente. Cosa fa di Restoring il contorno occhi perfetto? L’effetti tensore duraturo immediatamente dopo l’applicazione e l’azione filmogena e stirante sulla pelle.

Come si applica?

Il contorno occhi va protetto e coccolato quotidianamente. Nell’applicazione di Restoring è importante massaggiare bene la zona perioculare così da potenziare l’effetto dei principi attivi contenuti nel prodotto e dire addio alle occhiaie e combattere le borse e i gonfiori. Massaggiare e distribuire il prodotto sulla palpebra fissa (attenzione a non applicarlo sulla mobile!) partendo dall’interno verso l’esterno; passare alla palpebra inferiore – esattamente dove ci sono le occhiaie – e massaggiare dall’esterno verso l’interno, zigomi compresi. Un piccolo suggerimento: usate l’anulare per applicare il prodotto. È il dito meno forte della mano, dunque la pressione sarà più delicata e più indicata per una zona così sensibile.

Prova Restoring con Day skin: la base trucco perfetta è servita

Applicando il contorno occhi Restoring al mattino, l’effetto lifting distensivo e luminoso della crema facilita la routine di make up. Se dopo Restoring si applica la crema idratante Day skin si avrà una base trucco perfetta.

.

Condividi