Pivia’s Spa Scrub: un’esperienza di bellezza in formato pocket

Quante volte avremmo voluto regalarci un’esperienza di bellezza restando comodamente in casa? Finalmente è arrivato il trattamento cosmetico giusto! Una profumazione delicata di noci, ingredienti naturali, microsfere esfolianti e una formula ricca Spa Scrub è pronto a sorprenderti.

Spa Scrub – l’esfoliante perfetto per viso e corpo

Spa Scrub di Pivia esfolia delicatamente la cute grazie alle microsfere naturali ottenute dal guscio delle noci coltivate sulle alpi occidentali. È importantissimo rimuovere le cellule morte per favorire il rinnovo cellulare che rende la pelle più liscia e idratata.

La sua formula idrata e lenisce la pelle, promuovendo al tempo  stesso anche la rigenerazione dei tessuti. L’olio di mandorle dolci, in più, è particolarmente ricco di acidi grassi e vitamine che proteggono e nutrono la cute. Grazie all’applicazione topica di Vitamina E, Spa Scrub aiuta a mantenere e regolarizzare l’equilibrio idro-lipidico della pelle.

Dopo l’utilizzo di Spa Scrub la cute risulta rinnovata, ricostituita e super idratata.

Come si applica?

Sul viso, collo e décolleté: applicalo dopo aver deterso e struccato il viso, quando la pelle è ancora un po’ umida. Esegui movimenti leggeri e circolari, facendo attenzione a non sfregare la zona perioculare.

Sul corpo: massaggia energicamente con movimenti circolari che aiutano ad attivare la circolazione.

Effettuare il trattamento 1 o 2 volte a settimana, a seconda del tipo di pelle che si ha.

Con quali prodotti Pivia può essere abbinato Spa Scrub?

Se si effettua di sera, applicare la crema nutriente Hydraskin sul volto e la crema corpo nutriente intensiva Skin Experience. Se di mattina, invece, la crema idratante Dayskin che costituisce anche
un’ottima base trucco.

.

Condividi