Pivia’s Sweet Life: la soluzione micellare che stavi aspettando

Il viso è il nostro biglietto da visita e dobbiamo prendercene cura ogni giorno con piccoli rituali di bellezza. Abbiamo riunito in un prodotto nuovo, dall’elevata tollerabilità cutanea, i principi attivi utili al benessere della pelle del viso e del collo. Arriva Sweet Life, la soluzione micellare che stavi aspettando!

SWEET LIFE – La soluzione micellare di Pivia

Sweet Life combina l’azione detergente a un’ottima idratazione: è il prodotto ideale anche per le pelli più delicate e sensibili.
Il grande pregio di Sweet Life è quello di non contenere sostanze che seccano il viso e di non procurare quella fastidiosa sensazione di pelle che tira. È un alleato nella pulizia del viso anche perché contiene tutte sostanze naturali già presenti nella pelle – come il glicerolo, un ingrediente “skin-like” che aiuta a mantenere la barriera esterna, prevenendo la secchezza o la desquamazione. L’effetto? Il colorito è fresco e risplende di una nuova luminosità!
La sua formula aiuta a ricostruire in modo naturale il film idrolipidico della pelle, rendendolo perfetto anche in caso di rossori o irritazioni grazie ad una funzione lenitiva. È delicatissima sugli occhi, lascia il viso pulito eliminando il trucco e le impurità e dona una sensazione di freschezza e leggerezza.

Come si applica?

L’applicazione di Sweet Life è davvero semplicissima. A pelle asciutta, versarne un po’ su un dischetto di cotone e utilizzarlo come se fosse un normale struccante. Assicuratevi di cambiare il dischetto man mano che avanzate nella pulizia del viso, soprattutto se si ha un trucco più strutturato e pesante. Per la zona occhi, consigliamo di applicare delicatamente il batuffolo di cotone sulle ciglia, senza strofinare, così da sciogliere il make-up e non irritare la zona.
È un prodotto più leggero rispetto al latte detergente – sappiamo che vi chiedete sempre quale sia la differenza tra i due! – ma, come i migliori skin terapist consigliano, sciacquate la pelle dopo l’utilizzo. Una volta terminata l’operazione di struccaggio, sta a voi decidere se aggiungere anche il tonico per un’idratazione più profonda.

Per quali pelle è indicata la soluzione Sweet Life?

Sweet Life è adatta a praticamente a tutte le tipologie di pelle. In più, grazie ai principi attivi che compongono la sua formula, ha proprietà lenitive, antibatteriche e antifungine. È perfetta anche in
caso di pelli acneiche. Inibendo la proliferazione dei batteri che causano l’acne e limita la produzione di sebo, Sweet Life aiuta la pelle a bilanciare il proprio ecosistema fungendo da agente protettivo e purificante.

Sweet Life + Soothing: la beauty routine light di Pivia

La beauty routine perfetta per pelli normali, sensibili o secche è costituita da Sweet Life, dal tonico Soothing che tonifica e rinfresca ulteriormente la pelle e dalla crema viso ultra-leggera Dayskin.

Sweet Life + Soothing + Dayskin

.

Condividi