PIVIA’S BRAND MANIFESTO

Pivia è un universo di self-love, gentilezza, inclusività, bellezza ed energia. È un beauty brand impegnato nella cura del corpo inteso come strumento per accrescere la consapevolezza e il benessere interiore delle persone.

Al centro di tutto c’è una sola parola: empowerment.
È legittimazione, presa di coscienza e responsabilizzazione.
Ogni essere umano è unico, raro e prezioso.
Chi definisce qualcosa bizzarro, strano o anormale? Chi definisce gli altri diversi?

Ma, soprattutto, diversi da chi?

Nutri la tua anima, alimenta la tua energia. YOU ARE GOLD.

FEED YOUR SOUL

Compiendo dei piccoli gesti, sempre gli stessi ogni giorno, ci si inventa un rituale quotidiano che aiuta a resettare l’energia. Questo è prendersi cura di sé. Pivia ha ideato una beauty line con cui amarsi, rigenerarsi e sentirsi bene con la propria anima e la propria pelle.

Si parte proprio dalla beauty routine, con diverse opzioni formulate per ogni tipologia di pelle e di esigenza. Ogni prodotto nasce da una ricerca lunga ed accurata per far sì che anche le pelli più sensibili e delicate potessero essere incluse.

THE FOUNDERS

Può un’esperienza personale ispirare un progetto? Assolutamente sì. Pivia è proprio questo: un brand costruito da una famiglia con quattro figli – tutti diversi tra loro, ciascuno fantastico a modo suo.

fuoco_about

.

Pivia nasce perché V. e P. hanno sentito l’esigenza di costruire qualcosa che potesse rendere ognuno in grado di sentirsi libero e sicuro nella propria pelle, per essere liberi e sicuri nel mondo.